Keygen Password Generator

Keygen Password Generator 1.4

Una password al giorno toglie il rischio di torno

Se di fronte all'ennesimo forum che ti chiede una password la tua fantasia si trova in imbarazzo, non ti preoccupare, non sei il solo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplice e gratuito
  • Permette di scegliere che caratteri utilizzare

CONTRO

  • Serve solo a generare parole
  • Niente opzioni accessorie

Buono
7

Se di fronte all'ennesimo forum che ti chiede una password la tua fantasia si trova in imbarazzo, non ti preoccupare, non sei il solo.

La sempre più elevata richiesta di parole chiave ha spinto gli sviluppatori a creare software per memorizzarle in sicurezza, come AI RoboForm, ma anche per generarne di nuove che non siano banali. Keygen Password Generator fa proprio questo, crea password semicasuali.

Nella modalità "basic" puoi scegliere la lunghezza della parola chiave, da due a venti caratteri, e il tipo di carattere che vuoi che sia utilizzato: lettere maiuscole, minuscole, numeri, segni di punteggiatura e cifre esadecimali. Invece in quella "custom" puoi stabilire lettera per lettera il tipo di carattere che compone la parola. Keygen Password Generator non ha a disposizione sistemi di salvataggio, pertanto dopo aver generato una password, o la impari a memoria, o la segni da qualche parte; altrimenti andrà persa nel momento in cui ne crei un'altra o termini il programma.

Giudizio complessivoKeygen Password Generator è un programma semplicissimo, un generatore che ha sempre a portata di mano di password alfanumeriche con lunghezza e formato variabile.

Keygen Password Generator

Download

Keygen Password Generator 1.4

— Opinioni utenti — su Keygen Password Generator

  • Homer

    di Homer

    "Non ci credo"

    Cioè, chi ha bisogno in un programma per generare una password. Ma usare un po' di fantasia non è meglio?. Altri.

    commentato il 18 giugno 2008